Appartamenti, posti auto e cantine
Progetto di ristrutturazione con demolizione e ricostruzione di edificio residenziale
ANALISI DEL COMPLESSO
La Matteo Raggi Costruzioni presenta il Nuovo Progetto di Rigenerazione Urbana Marittima a Marina di Ravenna in Viale Spalato 108.
L’intervento si sviluppa a soli 200 mt dal mare in zona tranquilla, alberata e a traffico limitato caratterizzato da tessuto urbano di sole residenze.
COMPLESSO RESIDENZIALE
Progettata dallo studio Fontana Architetti, la struttura sarà edificata seguendo i più ricercati criteri costruttivi, caratterizzata da struttura antisismica, muratura in Ytong ad alto isolamento ed infissi Schuco super performanti.
Il design richiama lo stile Liberty di un tempo, perfettamente in armonia con questa zona, senza compromettere la vivibilità degli spazi abitativi, caratterizzati da zone di verde per le unità al piano terra e logge per le unità ai piani superiori. Ogni unità può contare su posti auto, cantine e ad uno spazio comune per le biciclette.
Gli immobili saranno tutti dotati di impianto fotovoltaico posto in copertura e concepiti per essere classificati in classe A4.
Riscaldamento e raffrescamento autonomo, antifurto, ascensore, impianto elettrico con livello prestazionale in classe 2, infissi ad alta prestazione ed il ricco capitolato delle finiture renderanno il complesso di altissima qualità e appetibilità.
Ampia possibilità di personalizzazione delle finiture.
Il complesso prevede l’edificazione di 7 unità immobiliari, così distinte:
2 Appartamenti, posti auto e cantine al piano terra
2 Appartamenti al piano primo
2 Appartamenti al piano secondo
1 Attico al piano terzo

Viale Spalato 108 – fronte strada –

Ingresso – vista dall’esterno –


– Piano Attico –




Elenco immobili in vendita, per consegna estate 2027:
- PIANO TERRA
- app.to 1 venduto
- app.to 2
- PIANO PRIMO
- app.to 3
- app.to 4
- PIANO SECONDO
- app.to 5
- app.to 6 prenotato
- PIANO TERZO
- app.to 7 prenotato
- PIANO TERRA
- Posti auto
- Cantine